Convenzioni e sconti ingresso parchi divertimenti - Hotel Armstrong, piscina e parcheggio privati, 30 mt spiaggia Rimini

Hotel Armstrong
PISCINA E PARCHEGGIO PRIVATI A 30 METRI DALLA SPIAGGIA

Hotel Armstrong
Hotel Armstrong
Vai ai contenuti

A disposizione dei nostri ospiti rimangono
( fino ad esaurimento)
sconti per l'ingresso ai nostri parchi tematici:

FIABILANDIA - MIRABILANDIA - OLTREMARE - ITALIA IN MINIATURA - AQUAFAN
e molto altro ancora . . .  Depliant ed informazioni disponibili presso la nostra reception.
e poi anche collegamenti a:
RIMINI TERME (fermata bus 34) - CENTRO COMMERCIALE LE BEFANE - STADIO 105
PALA CONGRESSI - ACQUARIO DI CATTOLICA

Per i musei:
MUSEO DI RIMINI -  MUSEO FELLINI - MUSEO DELL'AVIAZIONE - MUSEO DEL MOTOCICLO

Per la natura:
Il parco Naturale lungo il fiume Marano e Coriano - Grotte Carsiche a Gemmano - Osservatorio Astronomico a Saludecio

e tanto altro ancora . . .
Sicuramente da visitare: RIMINI
Prima di diventare la capitale delle vacanze è stata nel corso dei secoli un porto importante.
Dall'alba al tramonto, a tutte le ore la spiaggia del notro litorale regala la sensazione di un tuffo nel mare e uno splendido panorama punteggiato dai mille colori. Parallela al lungomare corre via Vespucci con i bar e le boutique alla moda. Tutta la zona è famosa per i punti di ritrovo dei giovani, gli aperitivi, i pub e i discobar di tendenza. A Rimini potete anche visitare, il Ponte di Tiberio, Piazza Tre Martiri, Porta Montanara, l'Anfiteatro Romano, Domus del Chirurgo.
DINTORNI:
A 10 Km da Rimini si percorrono bellissime stradine dalle quali si ammirano splendidi scorci della Riviera, antico Borgo medioevale stretto attorno alla sua bellissima Rocca.
A 15 Km da Rimini sulla Valmarecchia, già 3000 anni fa fu insediamento villanoviano e ne rimane importantissima testimonianza nel Museo Archeologico ricavato dall'antico convento di Sant'Agostino.
A 25 Km da Rimini fu denominata nell'antichità Scorticata per l'asperità dello spuntone di roccia, quasi del tutto privo di vegetazione, su cui è costruita la Rocca.
Un altro castello, perfettamente conservato e visitabile, è quello di Montebello, si erge a poca distanza, continuando la serie di fortificazioni che i Malatesta potenziarono durante il loro dominio.
A soli 30 Km. Il Castello è costruito su una rupe considerata inespugnabile e  a strapiombo sulla Valmarecchia.
Dove la passione di Paolo e Francesca rivive nel borgo mediovale e alla Rocca che fece da cornice alla loro storia d'amore. E' citata per la prima volta in documenti del 1032 come "curte gradariae". Ha una origine antichissima e l'arco d'ingresso al borgo, per la sua struttura particolare, è sicuramente più antico delle mura, forse di età romana.
A soli 25 Km da Rimini. Secondo la tradizione storica l'antica Repubblica di San Marino venne fondata da uno scalpellino dalmata, Marino, a cui Diocleziano aveva affidato il compito del restauro delle mura di Rimini.


         






Torna ai contenuti